• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Teatro Erbamil

L'opportunità

Premio Amarilli Corti, aperto il bando per sostenere la formazione artistica dei giovani

Si rivolge ai giovani di età compresa fra i 18 ed i 25 anni con l’obiettivo di sostenerne la formazione in ambito musicale, teatrale e delle arti figurative e visive

L’associazione “ACCADEMIA DELLO STUPORE”, in collaborazione con la cooperativa Erbamil, promuove la terza edizione del Premio Amarilli Corti, in memoria di Amarilli, giovane cantante ed allieva attrice dei corsi di teatro di Erbamil, tragicamente scomparsa nel 2017.

Il Premio si rivolge ai giovani di età compresa fra i 18 ed i 25 anni con l’obiettivo di sostenerne la formazione in ambito musicale, teatrale e delle arti figurative e visive.

Sul sito del Teatro Erbamil è già disponibile il bando di concorso, con scadenza al 31 marzo 2022, data entro la quale è possibile inviare domanda di partecipazione e candidatura di un progetto formativo.

Il Comitato organizzatore del Premio sceglierà il progetto vincitore entro il 15 aprile 2022 e l’esito della selezione verrà pubblicizzato a mezzo stampa e social media.

Lo scorso dicembre si era svolto al Teatro Erbamil un incontro pubblico per presentare il Premio e omaggiare Amarilli, nel giorno del suo compleanno, con la presenza dei promotori del premio: Fabio Comana, Manuela Carrasco, Chiara Lombardo, Rita Scola e Rudy Corti e la partecipazione di amici e sostenitori.

Premio Amarilli Corti, aperto il bando per sostenere la formazione artistica dei giovani

Per informazioni più dettagliate sul Premio, potete scrivere una mail all’indirizzo: accademiadellostupore@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI