• Abbonati
L'incidente

Cazzano Sant’Andrea, schianto in auto: gravissima una donna

La donna è stata trovata già in arresto cardio circolatorio ed è stata trasportata con estrema urgenza all'ospedale Bolognini di Seriate

Cazzano Sant’Andrea. Grave incidente nella mattinata di martedì 15 febbraio a Cazzano Sant’Andrea, attorno alle 9, lungo via Giuseppe Mazzini.

Una donna di 61 anni è in gravissime condizioni dopo che l’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada schiantandosi contro un muretto. Probabilmente è stata colta da malore mentre si trovava alla guida.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza, un’automedica e i vigili del fuoco: data la gravità della situazione era stato allertato anche l’elisoccorso, ma le condizioni meteo non hanno consentito il decollo da Bergamo.

La donna è stata trovata già in arresto cardio circolatorio: i carabinieri sono corsi alla farmacia di Cazzano alla ricerca di un defibrillatore, ma nel frattempo sono sopraggiunti gli operatori sanitari del 118 che l’hanno trasportata con estrema urgenza all’ospedale Bolognini di Seriate, con manovre di rianimazione in corso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI