• Abbonati
14 febbraio

San Valentino, dal fioraio e nei ristoranti: la cartolina delle Poste per gli innamorati

Bergamo. Poste Italiane come ogni anno celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.
In particolare nella provincia di Bergamo, grazie anche alla collaborazione del Centenario Circolo Filatelico di Bergamo, hanno aderito a questa iniziativa diversi esercizi commerciali, che, nel corso della giornata dedicate all’amore, omaggeranno i loro clienti di questa cartolina durante una cena a lume di candela o ancora con l’acquisto di un mazzo di fiori.

Il prodotto filatelico è inoltre disponibile nei 5 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Bergamo: Bergamo Centro (via Locatelli, 11), Gandino (via Rimembranze, 1), Lovere (via Roma, 7), Treviglio (via Montegrappa, 20) e Zogno (via Martiri della Libertà, 16).

cartolina di san valentino

Negli Spazi Filatelia del territorio nazionale e online su www.poste.it e dall’ 8 al 14 febbraio si potrà utilizzare anche un annullo speciale.

cartolina di san valentino
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Bonomo
I versi
Bonomo, l’avvocato-poeta: ecco la sua poesia di San Valentino per “Gli innamorati”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI