• Abbonati
Cupido in regione

Corteggiatore manda rose rosse a Lara Magoni che risponde: “Fatti vivo che sono libera”

Rose rosse e un biglietto d'amore nel giorno di San Valentino per l'assessore regionale Lara Magoni. La corteggiata risponde all'invito

Bergamo. Nel giorno di San Valentino un innamorato nell’anonimato ha inviato un mazzo di rose rosse e un biglietto a Lara Magoni, assessore regionale al turismo.

“Ho sempre pensato che desiderare fosse meglio che avere; il momento del desiderio, quando sai che qualcosa sta per succedere – è il più esaltante… Senza il tuo sorriso, il mondo sarebbe eternamente buio e Tu per me sei luce. A Te cara Lara con stima immutata. Il tuo “Angelo custode”, segreto”.

La corteggiata, affascinata dal gesto e dalle parole, non si limita a ringraziare. E va oltre e posta sui social un appello: il primo è un invito all’anonimo corteggiatore: “Fatti vivo che per cena sono libera!”. Temendo la timidezza dell’innamorato, Lara Magoni scrive a Consuelo Ferrandi, titolare del negozio di fiori “L’Angolo Verde” e scrive: E tu, Consuelo, infrangi il segreto professionale e dimmi chi è, sennò mando in pensione Cupido”.

Chissà come finirà. Ah, l’amore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI