Quantcast
San Pellegrino, scontro tra due auto: Valle Brembana bloccata per ore - BergamoNews
Venerdì mattina

San Pellegrino, scontro tra due auto: Valle Brembana bloccata per ore

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica che hanno prestato soccorso ai due uomini che guidavano le vetture, un 47enne e un 54enne

San Pellegrino. Lo scontro frontale tra due auto alle 6.48 di venerdì mattina 11 febbraio a San Pellegrino, vicino alla galleria dello stabilimento Sanpellegrino, ha paralizzato per due ore il traffico in Valle Brembana.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica che hanno prestato soccorso ai due uomini che guidavano le vetture, un 47enne e un 54enne. Entrambi non hanno riportato gravi ferite. Sul posto i carabinieri per i rilievi di Legge e i vigili del fuoco di Zogno che hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno bonificato l’area compromessa.

Operazioni che hanno bloccato nei due sensi di marcia la ss 470 per oltre due ore provocando gravi ritardi e paralizzando di fatto il traffico di tutta la valle. A rendere ancora più difficile la situazione è stata anche la ritardata apertura della galleria della variante di Zogno per alcuni lavori di manutenzione programmata che si sono prolungati oltre l’orario notturno previsto.

san pellegrino vigili del fuoco
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI