• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Innovation Story

Innovation story

Atalanta, Despe e LOOKUP lanciano la seconda challenge che mette in palio 2 biglietti per il Gewiss Stadium

Dopo i sorprendenti risultati della prima sfida, Despe e LOOKUP regalano altri 2 biglietti della partita Atalanta-Genoa e altri fantastici premi della DEA per i primi classificati che accumulano più tempo offline grazie all’app di LOOKUP, da lunedì 14 febbraio fino al 4 marzo 2022

Vi piace l’idea di poter vincere premi dell’Atalanta semplicemente alzando lo sguardo dal vostro smartphone? Qualche settimana fa LOOKUP  in collaborazione con Despe, azienda di demolizioni di Torre de’ Roveri, ha messo in palio una serie di premi gratuiti della DEA per gli utenti che si sono sfidati sull’app bergamasca di social gaming.

LOOKUP è un’app gratuita, scaricabile su dispositivi iOS e Android, che promuove un uso consapevole dello smartphone: più l’utente non utilizza lo smartphone, più guadagna punti, chiamati UP, che si convertono in prodotti, servizi o esperienze offline. L’utente, infatti, dopo aver accumulato un buon numero di PUNTI UP può scegliere il premio che preferisce direttamente sul catalogo premi reso noto sul sito internet della startup.

Lo scorso mese, insieme a Daspe, da anni sponsor ufficiale di Atalanta B.C., LOOKUP ha lanciato una sfida ai tifosi della squadra della nostra città, mettendo in palio 2 biglietti per la partita Atalanta-Cagliari e altri premi speciali della DEA. In soli 10 giorni, 139 persone hanno tenuto lo sguardo lontano dallo smartphone per quasi 50 mila ore, pari a 7 mesi di tempo.

Visto il grande successo dell’iniziativa, LOOKUP e Despe hanno lanciato una seconda challenge ai tifosi atalantini che inizierà lunedì 14 febbraio fino a venerdì 4 marzo. Ci sarà una vera e propria classifica e agli utenti che completeranno più break di 20 minuti senza uscire dall’app di LOOKUP, Despe regalerà una serie di premi firmati Atalanta B.C.

1° premio: 2 biglietti per seguire dal vivo la partita Atalanta B.C. – Genoa di domenica 13 marzo in “Tribuna Rinascimento”.
2° premio: una maglia gara ufficiale personalizzabile di Atalanta B.C., da ritirare presso l’Atalanta Store esibendo il voucher che verrà comunicato.
3° premio: un cappellino ufficiale di Atalanta B.C, da ritirare presso l’Atalanta Store esibendo il voucher che verrà comunicato.

Per partecipare alla challenge è necessario aver scaricato l’app di LOOKUP sul proprio smartphone, leggere attentamente il regolamento e far partire il timer dalla sezione “Challenge” in app o dalla pagina della Challenge dedicata. Non resta che scaricare l’app di LOOKUP… e che vinca chi avrà fatto meno scroll sul proprio schermo!

LOOKUP è una startup bergamasca a vocazione sociale che ha ottenuto il patrocinio dal Comune di Bergamo e attiva iniziative con diversi partner, come Red Bull, Atalanta, Cicero Experience, SOSPediatra, ma collabora anche con partner che supportano progetti sostenibili, come Biofarm e That’s Vapore.

L’app e il sito web di LOOKUP sono stati sviluppati da Valeo.it, web company di Bergamo specializzata nello sviluppo di soluzioni di business digitale: siti internet ed e-commerce, app, software aziendali e strategie di digital marketing.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI