• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

CMC Ventilazione

Cmc

La ventilazione, una risorsa tecnica per combattere la Sar-cov 2

AirLibra è un supporto professionale per tecnici e progettisti per contrastare l’avanzamento di virus e batteri

Per tradizione e necessità sino a prima della campanella di allarme dei Coronavirus del 2020, la ventilazione è sempre rimasta collegata allo scambio di aria pulita che proviene dall’esterno e alla filtrazione dell’aria già presente nei locali. Lo studio del filtro e di tutte le sue caratteristiche meccaniche è sempre stato lo strumento che ha creato la barriera tra fuori e dentro, tra non pulito e pulito.
Il supporto della tecnologia ha sviluppato per CMC Ventilazione (azienda bergamasca presente da 50 anni sul mercato), con studi che hanno più di 20 anni, una linea di sanificazione con l’impiego del fotoplasma. L’aria canalizzata, a contatto con il fotoplasma, viene totalmente ripulita dalle particelle organiche mentre i filtri riuscirebbero a fermarne una minima parte.
CMC Ventilazione ha creato una linea specificatamente pensata, scalabile, per gli impieghi che vanno dal domestico ai grandi ambienti: AirLibra.
La ventilazione è un argomento fondamentale per determinare la vivibilità di un ambiente. L’aria che respiriamo è tanto importante quanto vitale per ogni mansione che viene svolta quotidianamente in ogni ambiente chiuso. E per statistica l’uomo vive oltre 90% della giornata in un ambiente chiuso da quattro pareti. Ecco una fondata ragione per cui è così importante lo studio ed il miglioramento della vivibilità in ambienti abitati dall’uomo.

Quali sono i certificati che determinano la migliore vivibilità di un ambiente?

CMC Ventilazione ha ottenuto le certificazioni
WELL a sostegno di un ambiente vivibile sia sotto il punto di vista del buon impatto sulla salute dell’uomo. Tocca ambiti legati alla nutrizione, al movimento, al benessere e al confort. La qualità dell’aria determina certamente un fattore comune che, sotto il marchio AirLibra, diventa una garanzia.
LEED a sostegno del green, alla diffusione di fattori che fanno elevare edifici sani, efficienti, con impianti di aerazione che rispettano sia l’ambiente che la salute di chi lo vive.

Generico febbraio 2022

AirLibra: un marchio a supporto di una scelta consapevole: la qualità che raccoglie alti standard di sicurezza.

L’innovazione e lo sviluppo di nuove applicazioni legate al miglior impiego della tecnologia in casa CMC Ventilazione crea AirLibra.

La tecnologia AirLibra, grazie al fotoplasma, è in grado di eliminare ogni forma di Coronavirus. Tocchiamo le caratteristiche principali che distinguono AirLibra:
Elimina il 99,99% di ogni forma organica nell’aria
Abbatte le polveri sottili
Risolve il problema della sanificazione delle superfici e della formaldeide
Controlla il grado di tossicità dell’aria in ogni ambiente

La comprovata sicurezza degli strumenti marchiati AirLibra sono un supporto essenziale per i progettisti che possono contare su soluzioni che possono funzionare
in continuo
in presenza di persone
La protezione da agenti inquinanti e la messa in sicurezza dell’ambiente in cui viviamo oggi non sono solo legate a fattori meccanici o chimici, la sicurezza oggi è messa a repentaglio anche da fattori invisibili. I Coronavirus possono essere affrontati con determinazione, eliminandone la loro traccia nell’aria che respiriamo.
AirLibra è, in concerto, un supporto alle necessità di sviluppo della sicurezza che emerge anche dalle direttive che l’Organizzazione Mondiale della Sanità dichiara come se ne parla su testate nazionali come il Corriere della Sera.
La ventilazione è uno strumento che affianca in modo molto sostenuto l’avanzamento di virus e batteri e, in particolar modo, è una soluzione concreta che combatte il contagio da Coronavirus nei nostri stessi ambienti di vita.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI