• Abbonati
Ad albino

Lorenzi: “Da Forza Italia solidarietà ai carabinieri accoltellati”

“Da Forza Italia il pensiero e la solidarietà ai due carabinieri di 24 e 26 anni in servizio alla stazione di Albino accoltellati, nella serata di giovedì a Nembro, da un immigrato già noto alle forze dell'ordine nel corso di un controllo antispaccio"

Bergamo. Enzo Lorenzi, Vice vicario provinciale e responsabile regionale del dipartimento sicurezza e immigrazione di Forza Italia, dichiara: “Da Forza Italia il pensiero e la solidarietà ai due carabinieri di 24 e 26 anni in servizio alla stazione di Albino accoltellati, nella serata di giovedì a Nembro, da un immigrato già noto alle forze dell’ordine nel corso di un controllo antispaccio”.

“Si tratta di un nuovo caso che evidenzia ancora una volta le conseguenze derivanti dagli ingressi illegali in Italia e la necessità di attuare una seria politica di rimpatri – prosegue Lorenzi -. Questo è il modo più concreto per non lasciare soli gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine, che continuano a garantire il presidio e la sicurezza del territorio. Inoltre, è fondamentale investire nelle dotazioni delle forze di Polizia e Carabinieri con strumentazioni adeguate come i Taser, che in casi come questo possono risultare determinanti per garantire l’incolumità degli agenti e anche quella dei trasgressori”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Carabinieri notte
Le indagini
Ancora in ospedale i due carabinieri accoltellati a Nembro: caccia all’autore, è un 36enne
carabinieri
Giovedì sera
Nembro, due giovani carabinieri accoltellati durante un controllo antidroga
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI