• Abbonati
L'iniziativa

“Due – La nostra storia”, Raf e Tozzi tornano al Creberg

L'appuntamento è lunedì 7 febbraio al teatro Creberg

Bergamo. Dopo il successo ottenuto lo scorso dicembre con il tutto esaurito, Raf e Umberto Tozzi tornano sul palco del Creberg Teatro Bergamo, con un’altra data, per far rivivere una serata indimenticabile. L’appuntamento è lunedì 7 febbraio alle 21 (recupero del 21 aprile e del 4 dicembre 2020 e del 13 maggio e 14 dicembre 2021).

Due grandi artisti insieme in concerto con i loro repertori che hanno fatto la storia della musica italiana, Raf e Umberto Tozzi tornano a esibirsi insieme con “Due – La nostra storia” in un imperdibile tour nei teatri, Il tour è anche un importante ritorno, quello della musica dal vivo nei teatri, con la capienza al 100%.

Il pubblico avrà così la possibilità di tornare a vivere appieno tutte le emozioni di un concerto, grazie anche ai due repertori indimenticabili degli artisti, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria! Non potranno infatti mancare i grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resteràdegli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti: http://www.crebergteatrobergamo.it – tel.: +39 035343434 – email biglietteria@crebergteatrobergamo.it (orari di apertura da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19. Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI