• Abbonati
Da mercoledì 26 gennaio

Promoberg: la società che gestisce la Fiera di Bergamo diventa Srl

Un passaggio storico per la realtà costituita nel 1984, protagonista nel settore fieristico, eventi, congressi e spettacoli, con gestione dal 2003 del polo fieristico della città e dal settembre 2011 del Creberg Teatro

Bergamo. Da mercoledì 26 gennaio, Promoberg ha terminato di essere un ente associativo diventando a tutti gli effetti una Società a responsabilità limitata.

Un passaggio storico per la realtà costituita nel 1984, protagonista nel settore fieristico, eventi, congressi e spettacoli, con gestione dal 2003 della Fiera di Bergamo e dal settembre 2011 del Creberg Teatro.

“Con la trasformazione in Srl – spiega il presidente Fabio Sannino – si perfeziona un passaggio fondamentale per la modernizzazione dell’assetto organizzativo e societario di Promoberg, con conseguente maggiore trasparenza dell’operato e dei bilanci. Si tratta anche di una bella sfida, in quanto taluni contributi che abbiamo ricevuto in passato nel nostro ruolo di associazione no-profit ora non saranno più possibili: questo ci impegna ancora di più a ideare nuove manifestazioni e svilupparle in modo che generino gli adeguati profitti. Pur in un contesto ancora molto complicato per tutta la filiera del sistema fieristico, stiamo portando avanti un proficuo lavoro di confronto e collaborazioni, grazie alle quali siamo fiduciosi di poter presentare in tempi brevi un calendario fieristico che riteniamo molto variegato e in grado di ottenere riscontri positivi da imprese e pubblico”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI