Quantcast
Con le possibili partenze di Gosens e Hateboer l'Atalanta pensa a Lazzari della Lazio - BergamoNews
Porte girevoli sugli esterni

Con le possibili partenze di Gosens e Hateboer l’Atalanta pensa a Lazzari della Lazio

Gli ultimi giorni di mercato invernale si preannunciano movimentati per la squadra di Gasperini. L'esterno biancoceleste ha espresso il suo gradimento per Bergamo

Con la possibile partenza di Gosens destinazione Inter e Hateboer ormai fuori dai radar, l’Atalanta prima della fine del calciomercato invernale potrebbe trovarsi a risolvere la grana “esterni di centrocampo”. Il tedesco nella giornata di mercoledì 26 gennaio dovrebbe salutare i compagni a Zingonia e abbracciare la sua nuova squadra sulla sponda nerazzurra del Naviglio.

Al contempo l’altro laterale Hans Hateboer non scende in campo con la maglia della Dea da quindici giorni e secondo quanto appreso da fonti vicine alla società avrebbe espresso la sua volontà di proseguire la carriera altrove. Non è detto che questo desiderio venga accontentato perché molto dipenderà dalle offerte che arriveranno alla dirigenza orobica. Qualora si dovessero trovare i giusti equilibri per mettere d’accordo tutte le parti, Gasperini avrebbe la necessità di inserire un nuovo calciatore sulle fasce.

Per non farsi trovare impreparati gli uomini mercato di Percassi hanno chiesto informazioni su Manuel Lazzari, esterno della Lazio che agli ordini di Sarri non sta trovando molto spazio. Il tecnico arrivato in estate sulla panchina biancoceleste l’ha impiegato poco, soprattutto a gara in corso e potrebbe lasciarlo partire senza troppa resistenza.

Il ragazzo ha espresso il suo apprezzamento per la soluzione bergamasca, anche perché il suo approdo all’Atalanta significherebbe un salto in avanti nella sua carriera. Abile nella corsa, dinamico sia in fase difensiva che offensiva si distingue per la sua capacità di fornire assist perfetti per i compagni. Caratteristiche perfette per calarsi a meraviglia nello scacchiere tattico del Gasp.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI