• Abbonati
I programmi

Ulisse, Il labirinto del silenzio o Attraverso i miei occhi? La tv del 25 gennaio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 25 gennaio

Per la prima serata in tv, martedì 25 gennaio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Ulisse: Il piacere della scoperta. Viaggio senza ritorno”. Alberto Angela racconta il lungo viaggio senza ritorno delle donne, dei bambini e degli uomini ebrei che il 16 ottobre 1943 furono catturati a Roma dalle SS e portati in treno ad Auschwitz e in altri campi di sterminio.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “Un’ora sola Vi vorrei”. Un’ora di divertimento puro che Enrico Brignano si è ritagliato addosso mettendo in campo la sua capacità di rileggere con ironia la società, il costume ed i fatti di attualità…

Su Canale5 alle 21.20 verrà proposta la visione del film “Attraverso i miei occhi”.

Spazio all’attualità e alla politica, con uno sguardo particolarmente attento all’elezione del nuovo presidente della repubblica, su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “#cartabianca“, il tak-show condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.25 “Fuori dal coro“, condotto da Mario Giordano; e su La7 alle 21.15 “diMartedì“, condotto da Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Back to school”; su Rai4 alle 21.20 “Captain America: Civil War”; su Rai5 alle 21.15 “Il labirinto del silenzio”; su Iris alle 21 “Le colline bruciano”; e su Italia2 alle 21.10 “2001 – Un’astronave spuntata nello spazio”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Downton Abbey”; su La5 alle 21.05 la replica del “Grande Fratello Vip”; e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI