• Abbonati
Capriate

Leolandia, disponibili 70 posti di lavoro per la nuova stagione al via a marzo

Il parco divertimento ricerca collaboratori per le diverse aree di attività del parco. Previsto un periodo di formazione sul campo per gli operatori senza esperienza

Capriate San Gervasio. “Entusiasmo, attitudine al sorriso e propensione ai rapporti con il pubblico”: sono i requisiti richiesti per lavorare a Leolandia, il parco divertimento per famiglie tra i più famosi in Italia, fianco a fianco con Masha e Orso, i Superpigiamini e gli altri protagonisti dei cartoni animati!

Leolandia, che a pieno regime impiega 600 persone, riaprirà i battenti dopo la consueta pausa invernale a partire da sabato 12 marzo ed è ancora alla ricerca di 70 collaboratori di ambo i sessi, destinati a diverse aree di attività del parco.

Più in dettaglio: operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione con o senza esperienza, commessi, animatrici e animatori attoriali, addetti al truccabimbi, magazzinieri e operatori generici settore pulizie. A questi si affiancano un account grafico creativo, un account web content creator, un manutentore meccanico e un tirocinio per sondaggi e ricerche.

I colloqui si svolgeranno nelle prossime settimane e saranno seguiti da un periodo di formazione sul campo prima dell’apertura, per consentire anche a chi non ha esperienza di apprendere le dinamiche del lavoro in un contesto particolare come quello di Leolandia. Per segnalare la propria candidatura o richiedere informazioni è possibile consultare il link “Lavora con Noi” del sito https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html.

Leolandia ha ricevuto per ben 6 volte l’Oscar come Miglior Staff ai Parksmania Awards, premio annuale dedicato ai migliori parchi divertimento italiani e, anche grazie al suo Staff, si trova da 4 anni al 1° posto tra i parchi italiani più amati nella classifica di Tripadvisor.

Si precisa che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavora con Noi”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI