• Abbonati
Ad halloween

Accoltellò 17enne a Milano, arrestato giovane di Bergamo

Un ragazzo di 22 anni di Bergamo è stato arrestato dalla polizia di Milano e portato in carcere per tentato omicidio

Un ragazzo di 22 anni di Bergamo è stato arrestato dalla polizia di Milano e portato in carcere per tentato omicidio. Secondo l’accusa sarebbe stato lui la notte di Halloween a ferire con cinque coltellate, quattro alla schiena e una al braccio, un 17enne in via Mecenate all’angolo con viale Ungheria.

Le volanti erano allora intervenute sul posto alle 5 per la segnalazione del ferito, poi portato dall’ambulanza all’ospedale San Raffaele con il coltello conficcato nel braccio. Gli agenti avevano sentito i testimoni che però davano versioni discordanti.

Le indagini del commissariato Mecenate hanno accertato che al ragazzo di 17 anni circa un’ora del ferimento era stato rubato il cellulare sul bus N27 mentre era addormentato con lo smartphone in mano, da un ladro che era subito sceso. Il giovane ha però accusato del furto quattro ragazzi rimasti a bordo.

Scesi, hanno continuato a litigare con i quattro, che volevano comperare cocaina in uno stabile abbandonato in via Ucelli di Nemi e il 22enne, che ha precedenti, avrebbe ferito con un coltello a serramanico l’adolescente causandogli danni permanenti alla mobilità della mano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI