Quantcast
Weekend all’insegna del bel tempo - BergamoNews
Le previsioni

Weekend all’insegna del bel tempo previsioni

Un vasto promontorio anticiclonico centrato sull'Europa centro-occidentale garantirà sulla nostra regione tempo soleggiato e con gelate diffuse nella notte

Weekend di metà gennaio: mentre le giornate si allungano vediamo che tempo farà a Bergamo con il bollettino del Centro Meteo Lombardo curato da Gabriele Galastro.

ANALISI GENERALE

Un vasto promontorio anticiclonico centrato sull’Europa centro-occidentale garantirà sulla nostra regione tempo soleggiato e con gelate diffuse nella notte.

Sabato 15 gennaio 2022

Tempo Previsto: Per l’intera giornata tempo soleggiato su tutti i settori.

Temperature: Minime comprese tra -3 e 1°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 10 e 14°C.

Domenica 16 gennaio 2022

Tempo Previsto: Nel primo mattino sulla bassa pianura possibili banchi di nebbia, nei restanti settori tempo soleggiato anche nel pomeriggio.
Dalla serata possibile nebbia sulla bassa pianura, altrove cielo poco nuvoloso o con nubi sparse.

Temperature: Minime comprese tra -2 e 1°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 8 e 11°C.

Lunedì 17 gennaio 2022

Tempo Previsto: In mattinata sulla medio-bassa pianura centro-orientale possibile nebbia, altrove cielo poco nuvoloso o con nubi sparse.
Nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione.
In serata sui rilievi cielo nuvoloso o con nubi sparse, in pianura cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperature: Minime comprese tra -2 e 1°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 8 e 11°C.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI