Quantcast
Calcinate, senza revisione e con patente falsa: maxi multa da oltre 5mila euro - BergamoNews
I controlli

Calcinate, senza revisione e con patente falsa: maxi multa da oltre 5mila euro

Il 34enne è stato pizzicato mercoledì mattina dagli agenti della polizia locale

Calcinate. Viaggiava in auto con la revisione scaduta e con una patente falsa. Per questo motivo un 34enne di origine indiane ha rimediato una maxi multa da oltre cinquemila euro.

La sanzione gli è stata elevata mercoledì mattina dagli agenti della polizia locale di Calcinate. La pattuglia, appostata in viale Olmi, intorno alle 9.30 ha fermato una Bmw Serie 3 con l’uomo alla guida.

Dopo i controlli è emerso prima che il mezzo aveva la revisione scaduta e poi che la patente di guida, inizialmente apparsa in regola, era falsa e proveniente dalla Romania.

Al 34enne è stata così elevata una sanzione complessiva di 5.173 euro, oltre alla denuncia a piede libero e al fermo del veicolo per tre mesi.

Il Comandante Marco Mastropietro si è congratulato con i suoi uomini “per la consueta professionalità e l’abnegazione, che nonostante il delicato momento per la Pandemia non abbassano la guardia nel far rispettare la Legge e nel garantire sicurezza ai cittadini”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI