• Abbonati
Denunciata

Treviolo, cliente ruba portafogli alla titolare del bar: presa dalla polizia locale

La donna faceva abitualmente colazione nel locale e la barista ha fornito agli agenti importanti elementi per identificarla

Treviolo. Prima si fidelizza come cliente, poi, approfittando della distrazione della titolare del locale, si porta all’interno del bancone e le ruba il portafogli custodito nell’armadietto sotto la cassa.

È successo lunedì 10 gennaio in un bar del centro di Treviolo. Oltre a parte dell’incasso del giorno precedente, nel portafogli c’era davvero tutto: documenti, carte di credito, fotografie, effetti personali e ricordi.

Fortunatamente, la giovane titolare dell’attività non ha ceduto allo sconforto, ha contattato la polizia locale, ha fornito importanti elementi utili alle indagini e in poco tempo la persona è stata individuata.

Sicura di averla fatta franca, l’autrice del fatto anche oggi si è presentata al bar per la sua colazione, gli agenti la identificano per un controllo di routine e lei, messa davanti alle proprie responsabilità dalla titolare del bar, ammette ogni addebito e restituisce gran parte della refurtiva. Nella mattinata è stata comunque sporta denuncia di furto a cui si aggiunge il conto dell’ultima colazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI