• Abbonati
Consiglio regionale

Dario Violi (M5S) è uno dei 3 delegati lombardi che eleggerà il Presidente della Repubblica

"Personalmente sono orgoglioso siano stati riconosciuti anche i miei nove anni d’esperienza e il mio profilo istituzionale"

Dario Violi, consigliere regionale M5S, bergamasco,  è uno dei tre delegati del Consiglio Regionale della Lombardia, che andranno a Roma per eleggere il Presidente della Repubblica.

“Ventidue voti dimostrano come il Movimento Cinque Stelle abbia lavorato in modo puntuale e compatto in questi anni e sono un riconoscimento all’azione politica che abbiamo saputo portare avanti con serietà e preparazione, durante le due legislature in Consiglio Regionale. Personalmente sono orgoglioso siano stati riconosciuti anche i miei nove anni d’esperienza e il mio profilo istituzionale. Il risultato è quindi l’espressione di un voto che ha premiato capacità e competenza. Questa elezione è un messaggio chiaro a chi, peccando di supponenza, nei salotti politici e mediatici ci considera finiti. Il Movimento Cinque Stelle c’è e continuerà ad avere il suo peso in Lombardia” commenta soddisfatto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
fermi fontana violi delegati presidente
Consiglio regionale
Elezione Presidente della Repubblica: Fontana, Fermi e Violi i delegati lombardi
Dario Violi
Delegato lombardo
Violi (M5S) voterà per il Quirinale; Pd all’attacco: scelto dal centrodestra che vuole Berlusconi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI