• Abbonati
Veronafiere

Nolan Group al Motor Bike Expo per presentare dal vivo le novità N80-8 e N60-6

Dal 13 al 16 gennaio presso il Pad. 5 - Stand 23 T di Veronafiere i visitatori potranno vedere e provare in tutta sicurezza l’intera collezione Nolangroup e i nuovi modelli N80-8 e N60-6 caschi integrali a marchio Nolan

Verona. Per Nolangroup il 2022 inizia con l’ormai consueta partecipazione a Motor Bike Expo, immancabile appuntamento che ogni anno raduna sempre più appassionati delle due ruote. Un 2022 che sarà particolarmente importante per l’Azienda produttrice di caschi numero uno in Europa, che il prossimo febbraio celebrerà 50 anni di storia tutti rigorosamente Made in Italy.

Dal 13 al 16 gennaio presso il Pad. 5 – Stand 23 T di Veronafiere i visitatori potranno vedere e provare in tutta sicurezza l’intera collezione Nolangroup e i nuovi modelli N80-8 e N60-6 caschi integrali a marchio Nolan.

Nolan caschi

N80-8 è il nuovo integrale Nolan da strada al vertice della categoria. Il design grintoso e moderno ne valorizza ogni dettaglio, dalla calotta alle prese d’aria. Grazie alle sue ricche caratteristiche tecniche e dotazioni di serie, è il casco ideale per l’utilizzo su ogni tragitto, dai lunghi tratti urbani ai viaggi più impegnativi, qualunque sia la moto utilizzata e la destinazione da raggiungere.

Nolan caschi

N60-6 è, invece, il nuovo integrale da strada entry level di Nolan caratterizzato dal design contemporaneo e d’ispirazione sportiva. Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un casco adatto all’utilizzo in qualsiasi ambiente, sia su strade cittadine che tratti autostradali.

Oltre ai nuovi modelli tutti i #Nolanlovers potranno anche ammirare le nuove grafiche studiate dal reparto “stile” presente all’interno dell’azienda, grafiche sempre al passo con i trend del momento e che per il 2022 prevedono anche inedite livree per celebrare l’importante anniversario dell’Azienda di Brembate di Sopra.

Nolangroup aspetta al proprio stand tutti i visitatori di Motor Bike Expo per scegliere il casco che li accompagnerà nelle loro prossime avventure.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI