Quantcast
Cross corto del Campanaccio, per Sebastiano Parolini trionfo di prestigio - BergamoNews
Sport

Cross corto del Campanaccio, per Sebastiano Parolini trionfo di prestigio

Parolini era fra i più attesi a San Giorgio sul Legnano, dove si è corso il Trofeo Campaccio, classicissima delle prove invernali

Gandino. Rientro agonistico coi fiocchi per Sebastiano Parolini di Gandino, che giovedì 6 gennaio è tornato alle gare di alto livello dopo il fermo di alcuni mesi che l’ha costretto a dare forfait per larga parte della scorsa stagione.

Parolini era fra i più attesi a San Giorgio sul Legnano, dove si è corso il Trofeo Campaccio, classicissima delle prove invernali. Il portacolori del Gav Vertova, allenato da Silvio Bosio, si è imposto d’autorità nel cross corto, tagliando il traguardo a braccia alzate in solitaria. Parolini sui 3,2 km del percorso ha chiuso in 9.39 dopo una gara tutta di testa. Al secondo posto Edoardo Melloni (Athletic Club 96) con un distacco di 8 secondi e terzo Alessandro Lotta, altro portacolori del Gruppo Alpinistico Vertovese, a 14 secondi da Parolini.

Nelle posizioni di rincalzo Thomas Floriani (Sport Project), Aymen Ayachi (Cus Pro Patria) e Valerio Stefanoni (Albosaggia).

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI