Centri per l'impiego

Dal muratore all’impiegato amministrativo: 135 offerte di lavoro

Le opportunità non mancano, dagli elettricisti ai falegnami, dagli operai settore edile ai macellai: le diverse mansioni proposte sono sparse in tutta la terra bergamasca

Bergamo. La Provincia di Bergamo pubblica 135 offerte di lavoro alle quali è possibile candidarsi contattando i Centri per l’impiego.

Le opportunità non mancano, dagli elettricisti ai falegnami, dagli operai settore edile ai macellai: le diverse mansioni proposte sono sparse in tutta la terra bergamasca. Dalla città a Lovere, da Romano a Dalmine, da Zogno a Treviglio.

Per saperne di più basta cliccare qui e qui tutti i dettagli delle offerte di lavoro. Accanto a ogni offerta viene spiegato qual è la figura ricercata e anche la sede di lavoro. Chi ha i requisiti ed è interessato può inviare una mail al Centro per l’impiego di riferimento, allegando il modulo di autocandidatura (scaricabile dal sito qui) e il curriculum vitae, riportando il codice identificativo dell’offerta a cui si è interessati. L’indirizzo di posta è segreteria.preselezionebergamo@provincia.bergamo.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI