• Abbonati
Creberg teatro

Precauzioni Covid: salta anche lo show della Rimbamband del 31 dicembre

Dopo quello previsto al piazzale degli Alpini, un altro spettacolo di Capodanno viene annullato a Bergamo a causa dei contagi elevati

Bergamo. Dopo quello previsto al piazzale degli Alpini, un altro spettacolo di Capodanno salta a Bergamo a causa dei contagi elevati.

Ente Fiera Promoberg annuncia l’annullamento dello spettacolo portato in scena dalla Rimbamband in programma il 31 dicembre 2021 al Creberg Teatro di Bergamo.

Spiegano i promotori: “Ci sentiamo in dovere, in un momento complicato come quello che stiamo vivendo, di tutelare e garantire maggior serenità al nostro pubblico che ci segue con dedizione e affetto soprattutto in una serata di festa come quella di fine anno”.

Hanno pertanto “deciso di annullare lo spettacolo della Rimbamband in programma al CrebergTeatroBergamo il31 dicembre, con l’augurio di poterlo riproporre in futuro”.

Per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il sito del teatro www.crebergteatrobergamo.it o contattare la biglietteria ai seguenti recapiti: biglietteria@crebergteatrobergamo.it t. 035.343434

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI