• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Yourbiz

Business

Yourbiz è agenzia partner HubSpot: cosa significa per le aziende B2B

L’agenzia di Demand Generation bergamasca da diversi anni possiede questa importante certificazione di HubSpot, la piattaforma statunitense specializzata in in bound marketing e sales, certificandone le competenze nel mondo digital

Yourbiz è tra le agenzie HubSpot partner più esperte in Italia. Si tratta di un grande riconoscimento che permette all’agenzia di accompagnare ogni anno moltissime aziende nel loro percorso di crescita e di trasformazione digitale.

Cos’è HubSpot

HubSpot è un software di marketing e vendite che permette di gestire in modo strutturato tutte le fasi della Demand Generation, dalla creazione e pubblicazione di contenuti di valore fino alla gestione commerciale dei clienti, toccando e automatizzando tutti gli step intermedi.

Si tratta di una sorta di CRM evoluto (ma molto più semplice da usare rispetto ai suoi competitor) che semplifica l’intero processo di vendita, completo di tutti gli strumenti e le funzionalità necessarie per far crescere la tua azienda. HubSpot racchiude, inoltre, uno dei servizi di marketing automation più completo e popolare a livello mondiale.

In cosa Yourbiz si differenzia da un’agenzia non certificata

Un’agenzia certificata HubSpot può dare diversi privilegi ai suoi clienti: questi ultimi possono infatti avere l’opportunità di testare in anteprima alcune funzionalità ed essere ancora più pronti nel momento in cui verranno rilasciate sul mercato.

La certificazione dà anche una garanzia in più per quanto riguarda la formazione: un’agenzia HubSpot può mettere a disposizione un personale estremamente qualificato che può insegnare ogni funzionalità e consigliarti nella scelta della tipologia di piano tariffario migliore.

Lo status di HubSpot partner è un riconoscimento in più che premia l’impegno, la serietà e le competenze di Yourbiz che fanno aumentare il fatturato delle decine di aziende B2B con cui lavorano.

Con Yourbiz è possibile avere una demo gratuita di HubSpot e un percorso di affiancamento con i suoi professionisti, scopri qui come fare.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI