Quantcast
Pesenti Serafino, l’impresa edile di Brembate attiva su Bergamo e provincia - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Innovation Club

L'azienda

Pesenti Serafino, l’impresa edile di Brembate attiva su Bergamo e provincia

Progettazione, costruzione, ristrutturazione e vendita degli immobili. Da 50 anni l’impresa edile Pesenti Serafino accompagna i propri clienti nei loro progetti immobiliari, occupandosi anche dell’intera gestione burocratica

Fondata nel 1971 e ininterrottamente attiva da allora, Pesenti Serafino s.r.l. è un’impresa edile bergamasca che vede al centro del suo team aziendale il fondatore Serafino Pesenti e i suoi figli, Angelo, Barbara, Vanessa e Marzia, che si occupano della gestione delle diverse aree aziendali.

Da 50 anni la ditta si muove nel mercato dell’edilizia aggiornando di anno in anno le attività proposte, sulla base delle richieste del settore, ed è considerata oggi una delle migliori imprese di costruzioni e ristrutturazioni di Bergamo e provincia.

L’azienda accompagna i clienti in tutto l’iter di costruzione o ristrutturazione degli edifici residenziali e industriali. Si occupa, infatti, della fase progettuale– coordinando contenuti prestazionali e tecnologici con un’elevata capacità realizzativa, caratteristica distintiva dell’impresa Pesenti Serafino –, per poi dedicarsi alla costruzione o alla ristrutturazione degli immobili e, infine, alla vendita diretta, se richiesto.Tale gestione, così ottimizzata, permette di rispettare i tempi e i costi preventivati, garantendo gli elevati standard qualitativi e prestazionali che il mercato delle costruzioni richiede.

La lunga esperienza dell’azienda si fonda sull’impegno e sulla competenza di una famiglia che ha voluto concretizzare la propria passione nel fare impresa svolgendo incarichi e mansioni diversificati per cogliere le sfide che il settore edile è sempre pronto a lanciare.

Il management dell’impresa Pesenti Serafino spiega che i risultati di crescita costante ottenuti dalla loro azienda nel corso degli anni, sono da attribuire, in primo luogo, all’impegno e alla passione di tutto il team , ma anche alla serietà e alla responsabilità dell’intera azienda, valori riconosciuti da sempre dai loro clienti.

Quali sono le principali realizzazioni e attività dell’azienda?

Progettazione e costruzione di residenze. Pesenti Serafino è specializzata nella costruzione di edifici residenziali, come condomini, ville, unità abitative familiari e multifamiliari, che rispondono alle specifiche richieste immobiliari.

Edilizia industriale. La profonda conoscenza delle esigenze immobiliari dei clienti business, permette all’impresa Pesenti Serafino di realizzare lavori anche complessi. Si occupa della progettazione, della costruzione e della locazione di immobili industriali, partendo dalle specifiche esigenze del cliente.

Edilizia religiosa. Un altro core business dell’impresa riguarda la ristrutturazione, la riqualificazione e il miglioramento sismico e strutturale di edifici religiosi e opere monumentali.

Ristrutturazioni. L’impresa Pesenti Serafino è considerata un punto di riferimento tra le ditte ristrutturazioni Bergamo. Interviene con ristrutturazioni su immobili esistenti per riqualificarli e renderli più compatibili con l’ambiente circostante e realizza soluzioni volte a ricongiungere le nuove necessità degli edifici. Inoltre, l’azienda supporta il cliente nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche richieste dalla legge.

La cava. L’esperienza di questa impresa ristrutturazioni bergamo non si limita alla costruzione, bensì alla profonda conoscenza dei materiali di costruzione. L’impresa Pesenti Serafino, infatti, produce materiali inerti di molteplici tipologie e granulometrie e presso la propria cava di Brembate estrae e lavora il materiale inerte, con attenzione e rispetto nei confronti della normativa e dell’ambiente.

La vendita diretta. Affiancando al proprio ufficio tecnico un ufficio vendite interno, l’impresa  Pesenti Serafino si occupa anche di vendita diretta case Bergamo di cui aggiorna periodicamente le disponibilità.

Gli uffici dell’impresa Pesenti Serafino si trovano a Brembate, in Via dei Caduti di Nassiriya 1, ed è possibile contattare il suo staff chiamando il numero 035801261 oppure scrivendo un’email all’indirizzo info@impresapesenti.com.

 

Sito web realizzato da Valeo.it , web company di Bergamo specializzata nello sviluppo di soluzioni di business digitale: siti internet ed e-commerce, app, software aziendali e strategie di digital marketing.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI