• Abbonati
Terno d'isola

La salma di Davide Lego torna a casa da Tenerife, la camera ardente al campo sportivo

Arriverà domani sera all'aeroporto di Malpensa. I funerali giovedì 23 alle 14.30 nella chiesa parrocchiale del paese

Terno d’Isola. Arriverà nella tarda serata di domani all’aeroporto di Malpensa la salma di Davide Lego, il giovane di Terno d’Isola morto in un incidente stradale sabato 11 dicembre a Tenerife.

Per aiutare la famiglia con le spese necessarie a far portare Davide in Italia, gli amici dello Strabar di Terno d’Isola e la squadra Asd Aurora Terno nella quale il 28enne giocava, hanno organizzato una raccolta fondi.

Davide Lego si trovava a Tenerife dallo scorso 17 novembre: dipendente di una Rsa della bergamasca, aveva deciso di cambiare vita ed aveva raggiunto due amici alle Canarie. La sera dell’incidente, il giovane si trovava in sella ad un motorino quando, in prossimità di una curva poco illuminata a Santiago del Teide, è uscito di strada ed è morto sul colpo per un grave trauma alla testa.

La camera ardente sarà allestita al campo sportivo di Terno d’Isola e si potrà far visita alla salma dalle 15 alle 20.30 di mercoledì 22 e dalle 8.30 di giovedì 23 dicembre. Proprio dal campo partirà il corteo funebre fino alla chiesa parrocchiale, dove alle 14.30 saranno celebrati i funerali.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il fan club Zapata alla memoria di Davide
Bergamo
Il fan club Zapata intitolato a Davide, morto a 28 anni a Tenerife
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI