Clusone

Arriva il primo Hotel 5 Stelle con Spa, Solarium, piscina interna ed esterna e suite in Collina Verde

L’altro progetto riguarda l’intenzione di spostare il mercato settimanale nel cuore del centro storico e contribuire così a ridare vita alla zona più fragile della cittadina baradella

Clusone. Un fine anno col botto per l’amministrazione di Clusone e due grossi progetti che stanno venendo avanti: “È partito un grosso cantiere in Collina Verde – spiega il sindaco Massimo Morstabilini – verrà creata una struttura ricettiva con un hotel 4 stelle superior o 5 stelle”.

È la prima struttura di questo livello dell’intera zona: “Un’operazione di un privato che ha deciso di puntare sulla qualità e siamo convinti anche noi che mai come ora sia il momento di puntare proprio su questo”. Dovrebbe essere pronto fra un anno e mezzo, un grande hotel, al piano terra un’ampia reception, una grande piscina metà coperta e metà scoperta ma comunicanti, nel prato sulla Collina un immenso solarium, una Spa, un grande bar in terrazza da dove si domina tutto l’altopiano, un ristorante di alto livello, diversi chalet con suite e poi una super suite con tutti i confort: “Si alza il livello della qualità – continua Morstabilini – e la qualità ora fa la differenza. D’altronde quello è uno dei posti più belli della zona dove si gode di magnifico panorama”.

L’altro progetto riguarda l’intenzione di spostare il mercato settimanale nel cuore del centro storico e contribuire così a ridare vita alla zona più fragile della cittadina baradella: “Vogliamo riportare il mercato nella parte alta del paese – continua Morstabilini – vogliamo riuscire a svuotare il parcheggio del Sole, e ridare vita a tutte le vie del centro. Ci stiamo lavorando”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI