Quantcast
Ragazzi sugli sci, free Skipass per i ragazzi di Peia e Gandino - BergamoNews
L'opportunità

Ragazzi sugli sci, free Skipass per i ragazzi di Peia e Gandino

I giovani residenti possono richiedere lo skipass stagionale ai rispettivi uffici comunali entro venerdì 10 dicembre

Val Gandino. Una piacevole novità per una stagione sciistica sempre più alle porte, che coinvolge in Val Gandino i ragazzi di Peia e Gandino. È aperta sino al 10 dicembre, nei rispettivi comuni di residenza, la possibilità di aderire alla concessione sostanzialmente gratuita di uno ski pass stagionale per i nati dal 1 gennaio 2006 al 31.12. 2016, in pratica i ragazzi dai 5 ai 15 anni.

“È un’occasione importante – spiega Mauro Pezzoli, delegato allo sport del Comune di Peia – per promuovere l’attività sportiva di base ed incoraggiare le famiglie a vivere giornate all’aria aperta, godendo appieno delle opportunità offerte dalle nostre montagne”.

A coloro che ne fanno richiesta, viene concesso uno skipass unico gratuito per la stagione 2021/2022, utilizzabile per i comprensori sciistici Aprica-Corteno Golgi, Borno, Schilpario, Montecampione, Ponte di Legno-Tonale, Val Palot, Colere e Presolana-Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola e Selvino.

I giovani residenti possono richiedere lo skipass stagionale ai rispettivi uffici comunali entro venerdì 10 dicembre. A Gandino (previo appuntamento telefonico allo 035.745567 int.2) è disponibile l’Ufficio Cultura, Sport, Tempo Libero. È necessario essere muniti di fotografia, fotocopia del documento di identità, modulo di adesione compilato (scaricabile dai siti comunali), versamento quota di 30 euro e versamento cauzione 5 euro. Lo skipass sarà consegnato successivamente, il 22 e 23 dicembre. Un’occasione davvero imperdibile. Info dettagliate su www.comune.peia.bg.it e su www.comune.gandino.bg.it

 

Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI