Quantcast
La magia del Natale a Romano di Lombardia - BergamoNews
Il comune informa

La magia del Natale a Romano di Lombardia

Sabato 4 dicembre in piazza don Sandro a Romano di Lombardia aprirà ufficialmente la pista di pattinaggio sul ghiaccio che resterà in città sino al 9 gennaio

Romano di Lombardia. Sabato 4 dicembre in piazza don Sandro a Romano di Lombardia aprirà ufficialmente la pista di pattinaggio sul ghiaccio che resterà in città sino al 9 gennaio. Due sono le grandi novità di quest’anno che si sommano alla possibilità di pattinare liberamente: i corsi di pattinaggio per bambini e adulti e momenti di training informale con la pattinatrice romanese Marianna Torresani. È ancora possibile iscriversi ai corsi prendendo contatto con la Biblioteca Comunale al numero 0363 982344 oppure inviando una mail a biblioteca@comune.romano.bg.it. Inoltre, sabato 18 dicembre alle ore 18 la pista ospiterà lo spettacolo “CHRISTMAS ON ICE SHOW” con pattinatori professionisti, per assistere all’evento non è necessaria la prenotazione.

La pista resterà aperta per il pattinaggio libero dal 4 dicembre al 9 gennaio 2022, al costo di 4€ all’ora, osservando i seguenti orari:

– Nei giorni feriali dalle 15.00 alle 19.00
– Il sabato dalle 15.00 alle 22.00
– Nei festivi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

I corsi di pattinaggio sul ghiaccio si terranno martedì 7, 14, 21 e 28 dicembre e 4 gennaio per i ragazzi dalla seconda elementare alla terza media, giovedì 9, 16, 23, 30 dicembre e 6 gennaio per ragazzi (dai 14 anni) e adulti.

La magia del Natale a Romano di Lombardia

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI