• Abbonati
Mercoledì sera

Onore: auto si ribalta sulla provinciale, muore un uomo di 84 anni

Coinvolte anche tre donne di 33, 26 e 51 anni. A causa di un malore l'anziano ha invaso la corsia di sinistra, ha urtato una Megane ed è finito contro la Mito che lo precedeva

Onore. Un uomo di 84 anni è deceduto intorno alle 18 di mercoledì in seguito al ribaltamento dell’auto sulla quale viaggiava.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri del Comando di Clusone, l’anziano, Giovanni Migliorati, residente a Ponte Nossa, avrebbe accusato un malore mentre si trovava alla guida della sua Fiat Panda.

Percorreva la strada provinciale della Val di Scalve quando, all’altezza di Onore, ha perso il controllo del mezzo, ha invaso la corsia di sinistra ed ha urtato una Megane guidata da una donna di 33 anni. La Panda si è ribaltata ed ha sbattuto contro la Mito che la precedeva, a bordo della quale c’erano due donne, una di 26 anni e l’altra di 51.

Per liberare l’anziano è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Clusone.

I soccorsi sono intervenuti immediatamente con due ambulanze e un’auto medica, ma per l’84enne non c’è stato nulla da fare. Ferita lievemente la conducente della Megane, illese le altre due donne.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI