• Abbonati
Le previsioni

Martedì dal cielo sereno, temperature minime sottozero previsioni

Ma il tempo peggiora già dalla serata

Antonio Marioni ci propone le previsioni del tempo per Bergamo col bollettino del Centro Meteo Lombardo.

ANALISI GENERALE

Pressione in aumento e venti da nord garantiscono tempo buono almeno sino a mercoledì sulla Lombardia quando nella seconda parte della giornata assisteremo a un veloce guasto del tempo.

Martedì 30 novembre 2021

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso con qualche addensamento solo sulle Alpi più settentrionali con qualche occasionale nevicata.

Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 8 e 10°C. Minime stazionarie e comprese tra -3 e 4°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Mercoledì 1 dicembre 2021

Tempo Previsto: cielo tra il poco nuvoloso e il nuvoloso con consistenza delle nubi in aumento nella seconda parte della giornata. In serata possibili piogge su pianure e neve sopra i 700-1000 metri.

Temperature: massime in lieve aumento e comprese tra 9 e 11°C. Minime in lieve aumento e comprese tra -2 e 5°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Giovedì 2 dicembre 2021

Tempo Previsto: la notte piogge su pianure e neve sopra i 700-1000 metri. In mattinata tendenza a miglioramento a partire da ovest con nubi, piogge e neve ancora su est regione con neve sopra gli 800-1100 metri. Nel pomeriggio miglioramento quasi ovunque con residue nubi e qualche pioggia solo sul sud-est della regione.

Temperature: massime in lieve calo e comprese tra 8 e 10°C. Minime in lieve aumento e comprese tra -1 e 5°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI