Quantcast
Covid, la Lombardia apre alla prenotazione della terza dose per tutti gli over 18 - BergamoNews
Da oggi

Covid, la Lombardia apre alla prenotazione della terza dose per tutti gli over 18

Si possono prenotare tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 39 anni che abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 5 mesi

Il ministro della Salute Roberto Speranza aveva annunciato la data di mercoledì 1 dicembre come quella di apertura della vaccinazione con la terza dose per tutti gli over 18.

La Lombardia è arrivata in anticipo e già a partire da martedì 30 novembre ha reso possibile la prenotazione della dose booster del vaccino anti Covid-19 per tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 39 anni che abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 5 mesi (150 giorni).

Resta ovviamente aperta la prenotazione anche per over 40, cittadini con elevata fragilità, cittadini trapiantati e immunocompromessi, operatori sanitari e sociosanitari, cittadini maggiorenni vaccinati con Janssen.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI