Quantcast
Col furgone tampona un camion lungo la A4: muore un 40enne - BergamoNews
Lunedì mattina

Col furgone tampona un camion lungo la A4: muore un 40enne

L'incidente attorno alle 9, nel tratto compreso tra Agrate e Monza: illeso il conducente del mezzo pesante

Un uomo di 40 anni ha perso la vita nella mattinata di lunedì 29 novembre lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra Agrate e Monza: l’incidente attorno alle 9.

Lo schianto è avvenuto subito dopo l’uscita di Agrate, sulla carreggiata che viaggia in direzione Milano: secondo una prima ricostruzione, per cause ancora in fase di accertamento, il 40enne alla guida di un furgone avrebbe tamponato un camion che lo precedeva.

L’autista è morto nell’impatto, tremendo, mentre il 54enne alla guida del camion non ha riportato conseguenze e non è stata necessaria l’ospedalizzazione.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, insieme al personale dell’Ats di Novate: i medici hanno potuto solo constatare il decesso del 40enne.

In zona si sono formate lunghe code: attorno alle 10.30 erano arrivate a 3 chilometri.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI