Quantcast
Blanca, Lucy o Cattivi vicini? La tv del 29 novembre - BergamoNews
I programmi

Blanca, Lucy o Cattivi vicini? La tv del 29 novembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 29 novembre

Per la prima serata in tv, lunedì 29 novembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Blanca”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Fantasmi”: il corpo del sedicenne Camillo viene ritrovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso interessa da vicino Liguori, l’affascinante collega di Blanca: lo stabile appartiene alla sua famiglia e vi sono legati ricordi dolorosi per lui. Il sospettato è proprio lo zio di Liguori: Blanca cerca la verità, mentre prova a stare vicino a Lucia ed è divisa tra Liguori e Nanni, il suo amico chef. Intanto, dal passato, torna qualcuno a mettere in dubbio la sua credibilità.

RaiDue alle 21.20 proporrà il documentario “La vera storia della Uno bianca”. 24 morti, 103 feriti, oltre un centinaio di azioni criminali: questo è il bilancio della guerra condotta dalla banda della Uno bianca che, dal 1987 al 1994 ha agito praticamente indisturbata, a Bologna, nella Romagna, arrivando a colpire fino a Pesaro…

Su RaiTre alle 21.20 andrà in onda “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Quarta Repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.

Su Canale5 alle 21.30 spazio al “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Lucy”; su Rai4 alle 21.20 “Lucky”; su La5 alle 21.05 “Un sogno per domani”; su Iris alle 20.55 “Barriere”; e su Italia2 alle 21.10 “Cattivi vicini”.

Rai5 alle 21.15 proporrà la visione di “Sciarada – Il circolo delle parole – L’altro ‘900: Andrea Zanzotto”. A cento anni dalla nascita, studiosi e amici ricordano l’opera e la figura di Andrea Zanzotto. Il paesaggio, il tempo, lo spazio e la lingua in un percorso nella scrittura del poeta veneto.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 il telefilm “Grey’s anatomy”; su La7D alle 21.30 la serie “Joséphine, Ange Gardien”; con Mimie Mathy; e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI