Quantcast
Tir contromano sull'A4, frontale con la Porsche di Johnny Carera, manager di Nibali: è grave - BergamoNews
Viaggiava in direzione bergamo

Tir contromano sull’A4, frontale con la Porsche di Johnny Carera, manager di Nibali: è grave

Il noto procuratore, attivo nel mondo del ciclismo internazionale, ha casa a Sorisole. È rimasto coinvolto in un grave incidente stradale ed è ora in Terapia intensiva all'ospedale Niguarda di Milano

Johnny Carera, procuratore insieme al fratello Alex di tanti campioni, tra cui la maglia gialla Pogacar e Nibali, è rimasto vittima venerdì sera di un grave incidente stradale.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, stava tornando da una festa attorno alle 23.40, quando all’altezza di Agrate, sull’autostrada Milano-Venezia – direzione Bergamo, dove ha casa a Sorisole – sarebbe stato travolto da un mezzo pesante che all’improvviso si è fermato e ha fatto una inversione a U, riprendendo la marcia in senso contrario.

Ricoverato all’ospedale di Niguarda di Milano in codice giallo, il procuratore era cosciente ma nella notte si è aggravato. È ora ricoverato in terapia intensiva, in prognosi riservata.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI