Quantcast
Déco nella classifica delle 450 imprese italiane che crescono di più - BergamoNews
Urgnano

Déco nella classifica delle 450 imprese italiane che crescono di più

L'azienda continua il suo ininterrotto trend positivo con un importante incremento di dipendenti, oggi a quota 30 e di collaboratori esterni, con un fatturato ormai prossimo ai 20 milioni di Euro

Urgnano. Per il quarto anno consecutivo l’azienda di rivestimenti per interni ed esterni Déco, si inserisce nella lista delle 450 imprese italiane capaci di competere a livello europeo, caratterizzate dalla maggiore crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020, secondo la classifica stilata da Il Sole 24 Ore e Statista.

Déco continua il suo ininterrotto trend positivo con un importante incremento di dipendenti, oggi a quota 30 e di collaboratori esterni, con un fatturato ormai prossimo ai 20 milioni di euro.

In poco più di dieci anni dalla fondazione, nel 2010, i soci Paolo Damiani, Eugenio Lorenzo Caselli e Mattia Bambi hanno condotto Déco ad un livello di leadership nel comparto dei rivestimenti. Fin dalla sua nascita l’azienda si è distinta per la gamma di prodotti all’avanguardia per estetica, performance e sostenibilità, sempre attenta ad anticipare le tendenze del mercato. A sostegno di
questo successo ci sono gli investimenti in formazione, ricerca, prodotti innovativi ed eco-sostenibili realizzati con materiali riciclabili al 100% e nel rispetto delle normative in materia di ambiente, salute e sicurezza.

“Essere ancora una volta tra le aziende che rappresentano la forza del nostro Paese e per noi una grande soddisfazione”, dichiarano i tre soci “la nostra realtà non si e mai fermata, anche con la
pandemia abbiamo continuato a guardare avanti con prodotti innovativi, in grado di rispondere alle sempre nuove esigenze del vivere contemporaneo, nel rispetto dell’ambiente. Abbiamo scelto di essere un’azienda di rivestimenti a tutto tondo, per esterni ed interni, in modo da offrire ai nostri clienti un’esperienza completa sia in termini di stile sia di qualità e servizio”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI