Quantcast
Bimba di 18 mesi muore dopo una settimana di agonia all'ospedale Papa Giovanni - BergamoNews
Il dramma

Bimba di 18 mesi muore dopo una settimana di agonia all’ospedale Papa Giovanni

All'origine del malore che ha stroncato la piccola ci sarebbe un rigurgito

Bergamo. Non ce l’ha fatta la bimba comasca di 18 mesi che era ricoverata da una settimana all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo un malore in culla.

All’origine del malore di venerdì 19 novembre ci sarebbe un rigurgito che avrebbe provocato il soffocamento che l’ha portata in arresto cardiocircolatorio.

Immediata la chiamata da parte dei familiari al 118, con l’intervento anche dell’elisoccorso. Non appena i sanitari erano riusciti a stabilizzarla, la bambina di Mariano Comense era stata trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è spirata giovedì pomeriggio.

La notizia della morte ha gettato nello sconforto i marianesi che nei giorni scorsi hanno seguito la vicenda con trepidazione. La famiglia, chiusa nel suo dolore, chiede il massimo rispetto.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI