Quantcast
Zappacosta verso il forfait contro la Juve, Gasp tenta di recuperare Gosens - BergamoNews
Le alternative

Zappacosta verso il forfait contro la Juve, Gasp tenta di recuperare Gosens

A causa dell’infortunio alla caviglia subito contro lo Young Boys

Difficilmente Davide Zappacosta sarà presente nella sfida di sabato sera a Torino contro la Juve. L’infortunio alla caviglia subito dall’esterno nerazzurro nella fredda notte di Berna, dove l’Atalanta ha pareggiato 3-3 contro lo Young Boys, con ogni probabilità lo costringerà al forfait nella delicata gara contro la Vecchia Signora.

Un brutto colpo per Gasperini, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più in forma, in una partita importante per la classifica.

Per una brutta notizia ne spunta però una buona, con il possibile recupero di Robin Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. Se le indicazioni saranno confortanti potrebbe essere accelerato il recupero del tedesco, che avrebbe dovuto fare il suo rientro nella prossima gara contro il Venezia.

In caso contrario possibile un impiego di Pezzella dall’inizio, dopo la buona prova in Svizzera, o una difesa a 4 con Tolói come laterale difensivo destro.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI