Quantcast
"Mai più sole", Mary Soldini in mostra ad Alzano - BergamoNews
Alzano viva

“Mai più sole”, Mary Soldini in mostra ad Alzano

Giovedì 25 novembre apre ad Alzano, in via Fantoni 23, nella sede dell’associazione Alzano Viva, una piccola esposizione per ricordare che tutte le donne sono preziose: in tutti i ruoli, a tutte le età, con tutti i corpi, in ogni loro pensiero.

Una riflessione attraverso l’arte. Grazie alla pittrice Mary Soldini, che porta le sue donne tenere e forti, fragili e misteriose, ad Alzano.
L’associazione Alzano Viva ha voluto queste opere simboliche per dire a tutte le donne: mai più sole!

“Sono contenta che sia una artista donna a guidare con i suoi quadri una piccola riflessione – afferma Simonetta Fiaccadori – .  l tema dei diritti e delle donne è sempre stato importante per noi.
Cittadinanza attiva significa lavorare per un cambiamento che porti alla vera parità, al pieno rispetto. Una comunità accogliente diventa un rifugio per tutte”.

donne alzano
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI