• Abbonati

Friends

Friends

A Leolandia è già Natale e si festeggia con un regalo speciale

Continuano le sorprese per il 50° anniversario del parco, che il 13 novembre inaugura la stagione del Natale Incantato con l’apertura del Museo di PJ Masks City, attrazione unica al mondo, attesissima dai piccoli.

A Leolandia i regali di Natale si scartano in anticipo! A partire dal 13 novembre il parco a tema numero 1 in Italia su Tripadvisor, si veste di magia con il Natale Incantato e, per festeggiare mezzo secolo di storia del divertimento, accoglie i suoi ospiti con una grande sorpresa: il Museo di PJ Masks City, una nuova attrazione in esclusiva mondiale dedicata a tutti i piccoli fan della serie TV campione di ascolti in Italia e all’estero.

Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia, dichiara: “Il nostro è da sempre il parco più amato dai bambini: a Leolandia si vive la vera magia del Natale, che scalda i loro cuori e lascia anche i grandi a bocca aperta. Per noi questa stagione ha il sapore della rivincita dopo due anni di chiusure. Il più grande augurio che possiamo fare ai nostri ospiti è quello di un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile e il nostro regalo è la possibilità di vivere momenti davvero magici ed unici che rimarranno per sempre indelebili nei loro ricordi”.

Confermata la promozione che prevede, per coloro che visitano il parco nel periodo del Natale Incantato, in aggiunta al secondo ingresso da sfruttare entro la fine della stagione,un altro ingresso omaggio da utilizzare in primavera, entro il 31 maggio 2022, in base al calendario pubblicato sul sito www.leolandia.it. Sempre sul sito del parco è possibile acquistare biglietti a data fissa o libera: considerato il periodo, un’idea regalo perfetta!

Leolandia è partner di Bergamonews Friends! e per gli abbonati la convenzione prevede uno sconto in più di 2€ sui biglietti a data fissa e di 5€ sui biglietti a data libera da acquistare su leolandia.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI