Quantcast
Treviglio, perde il controllo dell'auto ed esce di strada - BergamoNews
Ferita la conducente

Treviglio, perde il controllo dell’auto ed esce di strada

I vigili del fuoco hanno recuperato la vettura con l’ausilio della gru e lo hanno riportato sulla strada mettendolo in sicurezza

Treviglio. I vigili del fuoco del distaccamento volontari di Treviglio e l’autogru della centrale di Bergamo sono intervenuti per un incidente stradale martedì 23 novembre a Treviglio.

Lungo la strada provinciale 141 intorno alle 14.45 una donna di 46 anni ha perso il controllo della propria autovettura finendo fuori strada in mezzo agli alberi su una scarpata tra la strada ed una roggia. La donna ha riportato lievi ferite. I vigili del fuoco hanno recuperato la vettura con l’ausilio della gru e lo hanno riportato sulla strada mettendolo in sicurezza. Sul posto anche l’ambulanza, gli agenti della polizia di Stato e la polizia locale di Treviglio.

incidente a treviglio
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI