Quantcast
La Cittadella della Giustizia tra i progetti finanziati dal Pnrr, Dori: "Attesa da anni" - BergamoNews
Il commento

La Cittadella della Giustizia tra i progetti finanziati dal Pnrr, Dori: “Attesa da anni”

L'ex M5S passato a Liberi e Uguali: "Orgoglio e soddisfazione, avendone accompagnato e agevolato il percorso quando nel gennaio 2020 organizzai un incontro alla Camera"

Bergamo. C’è anche la realizzazione della Cittadella della giustizia nell’elenco dei progetti finanziati in provincia di Bergamo col Piano nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr).

“Questo risultato è per me motivo di orgoglio e soddisfazione, avendone accompagnato e agevolato il percorso quando nel gennaio 2020 organizzai un incontro alla Camera dei Deputati – commenta l’onorevole Devis Dori, ex M5S passato a Liberi e Uguali -. Tengo a precisare che il finanziamento di questo progetto è stato approvato dal precedente Governo, il Conte2, come è facilmente dimostrabile dalle risposte del Ministro Bonafede ad alcune interrogazioni parlamentari e solo successivamente confermato dal Governo Draghi. Un progetto – conclude Dori – che si attendeva da anni e contribuirà all’efficientamento della giustizia bergamasca”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI