Quantcast
Più sicurezza e meno degrado in stazione: il presidio di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale - BergamoNews
In piazzale marconi

Più sicurezza e meno degrado in stazione: il presidio di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale

I consiglieri comunali Andrea Tremaglia e Filippo Bianchi presenteranno al prossimo consiglio comunale le proposte per la sicurezza di Fratelli d'Italia

Bergamo. Gioventù Nazionale e alcuni amministratori di Fratelli d’Italia sono scesi in piazza nella giornata di sabato 20 novembre per chiedere maggiore sicurezza nella zona della stazione, che continua così ad essere al centro dell’agenda politica cittadina.

Il presidio si è svolto proprio in piazzale Marconi, “per denunciare la situazione di perdurante degrado della zona, richiamata anche di recente dalla petizione che è stata sottoscritta da molti cittadini è indirizzata a Comune, Regione, Governo e Presidente della Repubblica”.

I consiglieri comunali di Bergamo Andrea Tremaglia e Filippo Bianchi hanno annunciato che presenteranno al prossimo consiglio comunale un ordine del giorno urgente con le proposte sulla sicurezza di Fratelli d’Italia Bergamo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI