Quantcast
Clienti seduti nel locale senza green pass: chiuso bar a Seriate - BergamoNews
I controlli

Clienti seduti nel locale senza green pass: chiuso bar a Seriate

Due in particolare gli esercizi pubblici controllati dai carabinieri: rilevata la presenza di numerosi pregiudicati, un 33enne denunciato per possesso di droga

Seriate. Nei giorni scorsi, i carabinieri hanno controllato due bar di Seriate, noti per essere frequentati da pregiudicati.

All’esterno del primo locale, i militari della locale tenenza hanno controllato, tra gli altri, un soggetto tunisino 33enne, trovato nel corso di perquisizione personale in possesso di 11 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Nel corso del controllo al secondo bar, invece, i carabinieri, oltre a rilevare la presenza di numerosi pregiudicati all’interno dell’esercizio pubblico, attestavano la mancata osservanza della normativa anti-covid. In particolare, i gestori avevano permesso a tre soggetti di nazionalità tunisina di consumare all’interno del bar, nonostante il mancato possesso del green pass.

Una violazione che è costata all’esercizio pubblico la chiusura provvisoria per cinque giorni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI