• Abbonati
Il programma

Villaggio con mercatini e sorprese per i più piccoli: “Il Natale a mille” di Selvino

Un'iniziativa resa possibile grazie agli sponsor e soprattutto gli operatori Turistici del territorio

Selvino. L’Assessorato del Turismo di Selvino e l’Infopoint, in stretta collaborazione con il Comitato Turistico di Selvino e con la preziosa supervisione e direzione artistica di Luca Zerlia di Mawow eventi e animazione, presentano il progetto natalizio di quest’anno.

Dopo un lungo periodo di sacrifici e restrizioni si torna a risplendere e a sorridere tutti assieme, illuminando a festa Selvino “la Perla della Prealpi Orobiche” emblema del Turismo in Valle Seriana.

L’appuntamento prevede la creazione di un villaggio natalizio con diverse attività dedicate ai grandi con un occhio di riguardo e spettacolari sorprese rivolte ai più piccoli, dove giochi e strutture luminose faranno vivere un sogno alle migliaia di turisti che frequentano l’Altopiano nelle vacanze invernali.

Mercatini artigianali del legno, presepi e oggettistica natalizia home made. Inoltre verranno organizzate attività ludiche per bambini attraverso il corpo animazione, eventi, oltre al posizionamento di elementi luminosi di grandi dimensioni, effetti laser e di luce e attrattive con spettacoli viaggianti.

Un’iniziativa resa possibile grazie agli sponsor e soprattutto gli operatori Turistici del territorio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI