A cura di

Oriocenter

L'iniziativa

Unexpected Black Days: a Oriocenter il Black Friday dura quattro giorni

Dal 24 al 27 novembre, il Selected Stores più grande d’Italia ha in serbo numerose sorprese: apertura serale fino alle 23 e gift card da 50 o 100 euro in premio per acquisti a partire da 200 euro

A Oriocenter è finalmente iniziato il conto alla rovescia per il Black Friday! Il Selected Store più grande d’Italia, dopo il grande successo ottenuto gli scorsi anni, anche quest’anno ha deciso di sorprendere i suoi clienti con un’operazione a premi che durerà ben 4 giorni: gli “unexpected black days”.

Da mercoledì 24 a sabato 27 novembre 2021, il Mall sarà aperto in via del tutto eccezionale fino alle 23 e premierà i suoi visitatori con una Gift Card del valore di 50 euro a fronte di una spesa di 200 euro in un unico scontrino e del valore di 100 euro per acquisti uguali o superiori a 400 euro. La promozione sarà attiva per tutta la durata degli unexpected black days, a partire dalle 18 fino alla chiusura, presso qualsiasi punto vendita della galleria (Ipermercato escluso).

L’ampia offerta di Oriocenter come sempre non delude le aspettative: ben 280 negozi tra
cui importanti brand unici ed esclusivi, come Apple, Armani, Dainese, Elisabetta Franchi, Ferrari, Hugo Boss, Lacoste, Michael Kors, Victoria’s Secret, Woolrich e molti altri. Ma anche 50 proposte di ristorazione con sapori provenienti da tutto il mondo e 14 sale cinema, inclusa la sala IMAX con lo schermo più grande d’Europa.

Le Gift Card potranno essere ritirate presso l’Info Point di Oriocenter a partire dal 24
novembre alle 18, fino al 12 dicembre incluso, mostrando lo scontrino originale
dell’acquisto che riporti data e ora di emissione. La Gift Card è spendibile in tutti gli store di Oriocenter, incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro.

Ulteriori informazioni e regolamento dell’iniziativa presso l’Infopoint e su
www.oriocenter.it

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI