• Abbonati
A cura di

Zoom

L'iniziativa

A scuola d’impresa 4.0

Il centro di formazione bergamasco K.I.S. - Keep It Simple promuove la Scuola Imprenditori 4.0, percorso che verrà presentato venerdì 19 novembre alle 14:30 su LinkedIn in un evento online gratuito

Esiste un percorso che dia strumentitecniche e strategie per la corretta gestione aziendale? La risposta è la Scuola Imprenditori 4.0 promossa dal centro di formazione K.I.S. – Keep It Simple attraverso metodi pratici, laboratori e occasioni di confronto. Per saperne di più è possibile partecipare all’evento gratuito online sulla piattaforma di social network LinkedIn, che si terrà venerdì 19 novembre alle 14:30 a questo link.

L’appuntamento è con  Valentina Fibbi (fondatrice di K.I.S.), Andrea Anilonti (fondatore della Scuola) e Giorgio Giorgetti (docente di comunicazione della Scuola) e con imprenditori che porteranno le proprie testimonianze.

L’edizione 2022 della Scuola Imprenditori 4.0 si svolgerà a Bergamo e Varese e prevede due incontri al mese, a febbraio – maggio e settembre – dicembre 2022.

A scuola d’impresa 4.0

Per informazioni sulla Scuola Imprenditori 4.0 e su come ottenere il finanziamento è possibile contattare K.I.S. – Keep It Simple all’indirizzo e-mail info@keepitsimple.it o al numero 035 210543.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI