Quantcast
Curno, spacciava in bici al parco: arrestato un 40enne - BergamoNews
Nel weekend

Curno, spacciava in bici al parco: arrestato un 40enne

L'uomo, già gravato da precedenti specifici, trovato in possesso di eroina, cocaina e hashish: il Gip per lui ha disposto gli arresti domiciliari

Curno. Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Stazione di Curno hanno tratto in arresto un 40enne tunisino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I militari, impegnati in un servizio mirato teso alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi del parco di Via Pertini a Curno, hanno notato un uomo che in sella ad un bici si intratteneva per pochi istanti con svariati soggetti e dopo uno rapido scambio riprendeva la marcia: un atteggiamento sospetto che li ha spinti a intervenire.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina, eroina e hashish, bilancino di precisione e 198 euro in contanti provento dell’attività illecita.

Il tunisino, con precedenti specifici, disoccupato e senza fissa dimora, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Al termine dell’udienza di convalida il G.I.P. ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI