• Abbonati
A grumello del monte

Ruba 55 bottiglie di alcolici e dolciumi in due supermercati del bresciano: denunciato

L'uomo, un 29enne rumeno senza fissa dimora, è stato fermato dai carabinieri per un controllo: nel bagagliaio la refurtiva del valore di 2mila euro

Grumello del Monte. Bottiglie di vodka, di rum, di amari, confezioni di cioccolatini, scatolette di tonno, bustine di zafferano. Questo è quanto è stato trovato dai carabinieri di Grumello del Monte all’interno del bagagliaio dell’auto di un cittadino rumeno.

L’uomo, 29 anni, aveva rubato la merce all’interno di due supermercati di bresciano ed è stato denunciato per furto aggravato.

Nei giorni scorsi i militari erano impegnati in un servizio di controllo della circolazione stradale quando hanno notato sopraggiungere una Citroen che procedeva con andatura sospetta. Così hanno intimato l’alt al conducente ed hanno ispezionato il veicolo.

Nel bagagliaio hanno trovato 55 bottiglie di superalcolici, dolciumi vari e alcuni generi alimentari per un valore di circa 2mila euro. Quando hanno chiesto conto al 29enne rispetto alla provenienza della merce, lui non ha saputo fornire spiegazioni.

Da un rapido controllo è emerso che qualche ora prima, nei supermercati Conad di Capriolo e Iseo, erano stati messi a segno due furti. Dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza all’interno dei due punti vendita, i carabinieri sono risaliti al rumeno, incensurato e senza fissa dimora, che è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI