• Abbonati
Martedì mattina

Scontro tra furgone e due auto: tre feriti, grave un 21enne

Alle 7.05 l'allarme e la richiesta di soccorsi da parte di alcuni automobilisti che avrebbero assistito allo scontro frontale tra un furgone e un'auto (un'Alfa Mito). Nell'incidente sarebbe stata coinvolta anche un'altra vettura che seguiva il furgone sulla provinciale

Costa di Mezzate. Scontro tra due auto e un furgone nella mattina di martedì 2 novembre sulla provinciale che attraversa la zona industriale di tre comuni: Costa Mezzate, Gorlago e Bolgare.

Alle 7.05 l’allarme e la richiesta di soccorsi da parte di alcuni automobilisti che avrebbero assistito allo scontro frontale tra un furgone e un’auto (un’Alfa Mito). Nell’incidente sarebbe stata coinvolta anche un’altra vettura che seguiva il furgone sulla provinciale.

Sul posto sono intervenuti: il personale medico con un’automedica e due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Tre i feriti. Il primo è un 21enne che era alla guida di una delle due auto e che sarebbe il più grave (è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni), avrebbe riportato un trauma cranico con ferita alla testa, un trauma al bacino e ad una gamba. Gli altri due feriti, due uomini di 45 e 46 anni, sono stati ricoverati all’ospedale Bolognini di Seriate. Il 45enne che guidava il furgone sarebbe stato ferito al volto e avrebbe riportato un trauma al torace e alla schiena, mentre il 46enne che era il passeggero di una delle due auto sarebbe ferito ad un braccio, ad una gamba, oltre ad avere riportato un trauma cranico e al torace.

scontro auto e furgone costa di mezzate

Non ha avuto bisogno di cure ospedaliere la conducente del terzo veicolo.

scontro auto e furgone costa di mezzate
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Enrico Ripamonti
La tragedia
Ferito in un incidente martedì, Enrico non ce l’ha fatta: è morto a 21 anni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI