Quantcast
Gorlago, in casa una serra con 10 piante di marijuana: 37enne in manette - BergamoNews
Carabinieri

Gorlago, in casa una serra con 10 piante di marijuana: 37enne in manette

Rinvenuto anche un barattolo con 80 grammi di marijuana già pronta all’uso

Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un uomo di 37 anni, originario della provincia, per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente ai militari della Stazione Carabinieri di Trescore Balneario, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno effettuato una perquisizione all’interno di un’abitazione di Gorlago dove un uomo aveva allestito una vera e propria serra per la coltivazione di cannabis, con tanto di strumentazione per la coltivazione.

Più di dieci le piante trovate all’interno, alcune di esse alte circa 3 metri, oltre ad altre 15 circa già essiccate. Nel corso dei controlli, i militari hanno inoltre rinvenuto un barattolo con 80 grammi di marijuana già pronta all’uso.

Lo stupefacente sequestrato avrebbe fruttato circa 150 dosi per la vendita al dettaglio, per un valore “commerciale” di circa 1.500 euro.

L’uomo è stato perciò condotto in caserma dove, all’esito di successivi accertamenti, è stato dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio direttissimo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI